· 

GIOCHI SPORTIVI 2019 SCUOLA PRIMARIA RIUNIONE PER I RAPPRESENTANTI

Dall' a.s. 2013/2014 i Giochi Sportivi di fine anno, per la Scuola Primaria, sono organizzati separatamente per ogni plesso scolastico. 

A Presezzo è una vera festa per i bambini, perchè non si limitano al puro esercizio fisico ma proprio perchè GIOCHI sono strutturati per il divertimento di tutti con molteplici attività che coinvolgono tutte le classi. Tutto questo è sempre stato possibile grazie al costante impegno di uno staff di genitori entusiasti!

Certi di ritrovare lo stesso entusiasmo anche quest'anno aspettiamo tutti i RAPPRESENTANTI DI CLASSE della Scuola Primaria ed i genitori disponibili a far parte dello staff alla

prima riunione organizzativa indetta per

 

LUNEDì 6 MAGGIO alle ore 20.30 c/o "Il Riccio" ( nella newsletter inviata agli iscritti la riunione era programmata per il 2 Maggio, la data è stata modificata causa concomitanza della riunione Commissione Scuola).

 

N.B. PER TUTTI I GENITORI: Potete già comunicare ai vostri  rappresentanti l'eventuale disponibilità a far parte dello staff per i giochi! Ti aspettiamo!!

Scrivi commento

Commenti: 0